GO UP

Termini e condizioni

– La stessa è da ritenersi un metodo di pagamento destinato esclusivamente all’acquisto delle attività sportive outdoor indicate nel portale.

– La Gift Card potrà essere utilizzata esclusivamente a partire dalla data della sua attivazione (che coincide con la data di acquisto della Gift Card per e-mail) e sarà valida sino ad un massimo di sei mesi.

– La data di attivazione della Gift Card viene notificata su un giustificativo rilasciato a mezzo di posta elettronica all’atto di vendita della stessa e può comunque essere reperita dal possessore recandosi presso la sede dell’Outdoor tourism project.

– Decorsa la data di scadenza, la Gift Card non potrà più in alcun modo essere utilizzata, né l’acquirente né il possessore della stessa avranno diritto ad alcuna forma di rimborso.

– Per conoscere la data di scadenza della Gift Card è sufficiente verificare la data riportata sul documento di emissione della stessa oppure contattare Outdoor Tourism Project all’indirizzo di posta elettronica tourismproject.fr@gmail.com.

– La Gift Card è nominativa, e può essere utilizzata esclusivamente dal ricevente indicato sul retro della stessa e non dal portatore.

La responsabilità per l’utilizzo e la custodia della Gift Card è ad esclusivo carico del suo possessore. Outdoor tourism project non è in alcun modo responsabile per l’eventuale furto, smarrimento o danneggiamento della Gift Card.

– Ogni eventuale reclamo e/o richiesta di informazioni relativa all’utilizzo della Gift Card dovranno essere inviati per iscritto al seguente indirizzo di posta elettronica: tourismproject.fr@gmail.com.

L’acquisto e l’uso della Gift Card implica l’accettazione delle presenti condizioni di utilizzo e dei termini e condizioni di Outdooor tourism project riportate al presente documento ed inviato al momento del rilascio della Gift Card.